I saggi dicevano “chi ben comincia è a meta dell’opera” e allora quale miglior modo di iniziare il nuovo anno se non ritrovando il proprio equilibrio energetico mente-corpo-spirito?
Negli ambienti tranquilli del parco termale, il personale vi seguirà in un percorso che vi porterà ad un rinnovato vigore psico-fisico e ad un aspetto raggiante e luminoso; tutto questo coniugando le attività terapeutiche delle acque termali alle pratiche bioenergetiche per il benessere, l’estetica ed il rilassamento.
Il centro wellness “Le vie del benessere” può essere descritto come “un viaggio virtuale in cui il corpo e l’acqua termale si fondono per permettere alla mente di rilassarsi. La sauna ed il bagno turco permettono, agli amanti del caldo, un’immersione del corpo nel vapore solfureo (bagno turco) per purificarsi dall’interno, ed il caldo secco (sauna) ad effetto detossificante . La depurazione continua con la doccia aromatica, getti d’acqua che sprigionano essenze profumate ad effetto rilassante. Il viaggio si può concludere nella sala relax, con comodi lettini sui i quali il corpo rigenerato permette alla mente di rifornirsi di nuove energie, e per un piacevole “ritorno alla realtà”, nella sala relax sono disponibili tisane di vari gusti utili per reintegrare i liquidi persi.”
Per poter usufruire di tutto ciò il Victoria Terme Hotel e le Terme di Roma hanno ideato dei pacchetti ad hoc con pernottamento, accesso alla SPA, Cenone e Veglione di Capodanno.
Inoltre, per chi lo desidera, è possibile unire un romantico massaggio di coppia oppure un massaggio avvolgente con olio caldo alle mandorle dolci o, ancora, un massaggio spumeggiante allo champagne e petali di rosa.
Per tutte le informazioni visitate la pagina delle offerte “Capodanno alle terme di Roma…tra gusto e benessere” oppure contattate telefonicamente la struttura al numero 0774-4088.
Cosa aspettate a prenotare il vostro Capodanno alle terme…il relax vi aspetta a 2 passi dalla Capitale!