capodanno-tivoli-2017

Capodanno 2017 a Tivoli!

Ed anche quest’anno sarà un Happy New Tivoli!

La nostra città si appresta a salutare il 2016 e a dare il benvenuto al nuovo anno con le consuete speranze che sia colmo di soddisfazioni e di desideri realizzati per tutti noi. Il prossimo 31 dicembre sarà festeggiato in piazza Garibaldi, come negli ultimi due anni, e vedrà la città allietata da concerti e e dj-set. L’evento sarà condotto dal cabarettista Nino Taranto, che introdurrà dalle 20.30 un tributo a Lucio Battisti, a cura di Leo Pari e Lato B, e a seguire il concerto di Nathalie, vincitrice della quarta edizione di X Factor. Dopo la mezzanotte, invece, verrà dato spazio a Lecaner per un dj-set che farà ballare tutti fino a tarda notte.

Ma quest’anno Happy New Tivoli si fonde anche con la solidarietà. Dopo il dramma del terremoto che lo scorso Agosto ha devastato Amatrice, il Consorzio Intrasecur Group e l’Assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Tivoli, organizzatori dell’evento, hanno deciso di promuovere una sorta di “gemellaggio culturare” tra Tivoli ed Amatrice. Durante la notte di San Silvestro, i cittadini di Amatrice cucineranno in piazza Garibaldi piatti di amatriciana, distribuiti fino a tarda notte durante i festeggiamenti del Capodanno.

Ovviamente il ricavato della vendita della pasta all’amatriciana sarà devoluto in azioni di solidarietà per la città colpita dal sisma.

In questo modo il 2016 verrà concluso nel segno della fratellanza e dell’aiuto reciproco.

Fonte: http://www.casilinanews.it/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>