Nelle sale meeting del Grand Hotel Duca d’Este, 21 e 22 giugno, si terrà il convegno “L’Esecuzione immobiliare in Italia – Tra le nuove modalità telematiche…prassi virtuose e controllo di legittimità”.
L’evento, organizzato dal Tribunale di Tivoli con la collaborazione dell’Ivg di Tivoli, si pone l’obiettivo di fornire le nozioni teoriche e gli strumenti operativi necessari per affrontare le tematiche e problematiche relative alle nuove modalità di vendita telematiche nelle procedure esecutive immobiliari, tra prassi virtuose e controllo di legittimità.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Tivoli (12 crediti formativi) e dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Tivoli (10 crediti formativi).
Il programma prevede due intense giornate di eventi, interventi e formazione professionale.
Clicca qui per visualizzare il programma.
I partecipanti potranno soggiornare in hotel, con cui l’organizzazione ha stipulato una convenzione fino ad esaurimento posti.
Inoltre, nei momenti di pausa, ospiti e iscritti al convegno potranno trascorrere il tempo libero usufruendo dei servizi benessere della struttura.
Per prenotazioni e informazioni in merito al soggiorno è possibile contattare il Grand Hotel Duca d’Este ai seguenti recapiti:
- 0774/3883
- prenotazioni@siriohotel.net
Per maggiori info sulla struttura è possibile visitare il sito web www.ducadeste.com