UN’ESTATE PIENA DI NOVITA’ PER LE ACQUE ALBULE-TERME DI ROMA: MARTEDI’ SCONTATO PER UNDER 18, OVER 65 E RESIDENTI NEL COMUNE DI TIVOLI, E CONCERTI GRATUITI DELL’ALONG CAME JAZZ FESTIVAL
È iniziata l’estate alle Acque Albule – Terme di Roma. La stagione è cominciata riaprendo 3 piscine, le due ‘Ex Riservate’ e la vasca centrale.
“All’inizio della stagione ed in funzione dell’affluenza prevista vengono solitamente aperte queste piscine, che risultano più che sufficienti ad offrire un servizio di qualità alla clientela, che viene svolto con i medesimi standard e con la stessa cura, e di conseguenza il prezzo fissato rimane lo stesso”, spiega Stefano Terranova, Direttore Generale delle Terme di Roma.
L’estate 2018 delle Terme di Roma porta con sé diverse novità ed iniziative, scontate e gratuite.
Si parte con l’offerta dedicata agli under 18, agli over 65, e ai residenti nel comune di Tivoli, che ogni martedì, dal 1° luglio, quando aprirà anche la piscina denominata ‘Spiaggia’, potranno trascorrere una giornata di sole e benessere in piscina al costo di 9 euro.
A breve, inoltre, inizieranno i Summer Camp per i ragazzi (per maggiori informazioni visitare il sito www.termediroma.org), e l’ultima settimana di luglio, di sera, il parco termale si animerà a suon di jazz.
È qui infatti che si terrà l’Along Came Jazz Festival, manifestazione prodotta per il terzo anno consecutivo dalle Terme di Roma, che quest’anno ne saranno anche esclusiva cornice, che ospita i concerti di artisti di fama internazionale a cui prendere parte gratuitamente.