La stagione estiva 2016 è in dirittura d’arrivo, ma è bene non farsi trovare impreparati ad affrontare l’esposizione al sole. Dopo mesi chiusi nei cappotti e nei maglioni, bisogna scoprirsi con cautela, riservando una particolare attenzione alla nostra pelle, per evitare scottature, invecchiamento precoce della pelle, il rischio di macchie causate dal sole.
La prevenzione ed il controllo della pelle e dei nei sono i metodi per scongiurare la rovina dello strato più superficiale del nostro corpo, che va protetto per proteggerci al meglio.
Ecco perché le Terme di Roma hanno organizzato, il 28 e 29 Maggio 2016, un controllo gratuito della pelle, che sarà possibile prenotare già dai prossimi giorni.
Un esperto staff medico sarà a vostra disposizione per darvi i migliori consigli per affrontare l’esposizione solare, a seconda della tipologia di pelle e della vostra età.
E’ possibile prenotare il controllo gratuito al numero 0774/408509 oppure all’indirizzo info@termediroma.org e magari cogliere l’occasione anche per regalarsi un trattamento all’interno del centro termale di Tivoli.
Non perdete questo appuntamento con il benessere e la prevenzione, nel frattempo vi ricordiamo le regole base dell’esposizione al sole, ovvero evitare le ore centrali della giornata (dalle 12 alle 16 circa), esporsi in maniera graduale al sole con una protezione adeguata, soprattutto se si ha una pelle chiara, ed idratarsi continuamente.