sere-fai-estate-villa-gregoriana

SERE FAI D’ESTATE… A VILLA GREGORIANA

Il FAI – Fondo Ambiente Italiano, in occasione dell’arrivo della stagione estiva, propone un nuovo modo o meglio un nuovo orario per godere delle bellezze del territorio italiano.

In collaborazione con ELITA Enjoy Living Italy, infatti, il 18 Giugno ci saranno le prima Sere FAI d’Estate, durante le quali, dal tramonto fino alla mezzanotte, sarà possibile godere della bellezza di 5 location FAI: Parco Villa Gregoriana a Tivoli, il Castello e Parco di Masino a Caravino (Torino), Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia (Padova), il Castello della Manta a Manta (Cuneo) e Villa Fogazzaro Roi a Oria Valsolda (Como).

La nostra Tivoli mostrerà la suggestiva area di Villa Gregoriana, in una luce insolita, tra eventi di danza, teatro, performance e sperimentazioni musicali.  I visitatori saranno guidati dalle luci per i sentieri del parco fino alla Grande Cascata, immersi nel romanticismo e nell’atmosfera mistica regalata dalla natura del luogo.

Anche la musica sarà protagonista della serata, quando dall’area dell’antica villa del console romano Manlio Vopisco, dalle 18.30 in poi, si potrà ascoltare il ritmo del famoso dj italiano Claudio Coccoluto, accompagnato dal gruppo Percussion Voyager, in un mix di sonorità varie, improvvisazioni ed influenze sonore.

L’evento di preannuncia come un momento imperdibile sia per la location che per l’organizzazione volta ad accogliere un pubblico di tutte le età.

Scoprite ora la migliore offerta per soggiornare a Tivoli nel prossimo weekend, consultando le offerte dei nostri hotel: il Grand Hotel Duca d’Este, l’Hotel Tivoli e il Victoria Terme Hotel, situati tutti in prossimità del parco termale delle Acque Albule Terme di Roma.

Per info: http://www.fondoambiente.it/Attivita-FAI/Index.aspx?q=sere-fai-d-estate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>