tivoli-chiama-2018

Tivoli Chiama 2018

Tra gli appuntamenti annuali della città di Tivoli, anche quest’anno torna “Tivoli Chiama! Il Festival delle Arti”, che si terrà dall’8 Luglio al 4 Agosto nei più bei contesti del territorio tiburtino.

Saranno, infatti, Villa Adriana, Villa d’Este e il Santuario d’Ercole vincitore, oltre a Piazza Garibaldi e Piazza Rivarola, a ospitare i concerti e le rappresentazioni teatrali in programma.

Si parte l’8 Luglio con “Viaggio al termine della notte” con Elio Germano e Theo Teardo, rappresentato a Villa Adriana.

Pochi giorni dopo, il 13 Luglio, la splendida voce di Massimo Ranieri risuonerà nel Santuario d’Ercole Vincitore.

Sarà poi la volta di Syria in “Perchè non canti più”, un concerto spettacolo in onore di Gabriella Ferri che si terrà il 20 Luglio sempre al Santuario d’Ercole Vincitore.

Il 28 Luglio, invece, in Piazza Rivarola ci sarà il concerto di Enrico Capuano e Tammuriata Rock in concerto, mentre il 1 Agosto Marco Paolini metterà in scena “Tecno – Filò” al Santuario d’Ercole Vincitore.

A chiudere “Tivoli Chiama!” ci penseranno Demo Morselli e Marcello Cirillo con un concerto a Piazza Garibaldi la sera del 4 Agosto.

Il Festival è realizzato e finanziato dal Comune di Tivoli con il sostegno della SIAE e di Artisti 7607 e si svolge in collaborazione con il Mibact e con l’Istituto Villa Adriana e Villa d’Este.

La manifestazione si pone l’obiettivo di creare una sinergia particolare tra attività culturali, turistiche ed imprenditoriali del territorio tiburtino e offre, allo stesso tempo, la possibilità di vivere una straordinaria esperienza all’interno dei siti archeologici e storici più belli e suggestivi nella zona.

Ovviamente non possiamo che invitarvi a Tivoli per assistere a questi splendidi appuntamenti e consigliarvi i nostri hotel per soggiornare nel comfort e nel relax: il Grand Hotel Duca d’Este, il Victoria Terme Hotel, l’Hotel Tivoli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>